Bed & Breakfast vicino Villa Ada, in posizione strategica tra l’Università degli Studi “La Sapienza”, il Policlinico Umberto I e le sedi dell’Università “LUISS Guido Carli”, a ridosso del quartiere Parioli, in una delle strade residenziali del quartiere Trieste.
Il Bed & Breakfast è collocato in una palazzina di soli 4 appartamenti, uno per piano, si trova in una strada residenziale del quartiere, distante dal traffico e dai rumori ma ben collegato con il centro della città. A soli 10 minuti di passeggiata, si raggiunge agevolmente la stazione della Metro B1 S.Agnese-Annibaliano, immediatamente vicino al portone del palazzo è collocata una fermata di mezzi pubblici, con numerose fermate di autobus diretti verso il centro della città e alla principale stazione dei treni, la Stazione Termini, da cui è possibile dirigersi verso ogni direzione, tramite autobus e metropolitana. Il Bed & Breakfast è stato realizzato all’interno di un ampio appartamento, servito da ascensore con fermata all’androne del palazzo e fino al piano.

L’appartamento è stato ristrutturato per trasformarlo in struttura ricettiva: gli impianti idrico ed elettrico sono stati completamente rinnovati e sono state ricavate 4 camere tutte con bagno interno, una cucina, un ampio ingresso, corridoio di distribuzione per accedere alle camere, un ripostiglio ed un locale lavanderia e rimessaggio collocato al piano copertura; tutti i bagni hanno scarico diretto nella colonna, non ci sono sanitrit.
Camere, bagni e cucina sono completamente arredati con mobili e splendidi oggetti di modernariato in ottimo stato di conservazione; le camere sono tutte climatizzate, inoltre è a disposizione del gestore una quinta camera dove al suo interno è possibile realizzare un bagno.
La clientela dell’affittacamere è molto variegata: viaggiatori stranieri che vengono a Roma per turismo, utenti dei servizi del Policlinico Umberto I (ci si arriva con tre fermate di tram), famiglie di studenti delle Università “La Sapienza” e “Luiss”, clienti categoria business, vista la vicinanza della sede Enel.
Perché acquistare questo Bed & Breakfast: 1) ha una clientela non legata esclusivamente ai flussi turistici; 2) è in ottimo stato di conservazione ed è ben arredato; 3) ha un’alta percentuale di clienti diretti e fidelizzati; 4) il canone di locazione è vantaggioso rispetto alla media di mercato.
Cosa si cede: la denominazione commerciale adottata, il sito internet del B&B e il posizionamento in internet, il subentro nell’appartamento ove è attivo il bed & breakfast mediante la stipula di un nuovo contratto di locazione con durata e canone da concordare, l’avviamento legato alla denominazione commerciale, il subentro nei contratti di agenzia con i portali convenzionati, la proprietà dei mobili presenti nell’appartamento. Tutto questo comprende anche l’affiancamento per un periodo sufficiente a istruire il nuovo gestore alla conduzione della struttura ricettiva.
Per informazioni telefonare al nr. 06 36157829, per la posta elettronica è disponibile la casella gbimmobiliroma@gmail.com

N.B. : il presente annuncio ha carattere generico non rispecchia nel dettaglio le caratteristiche della struttura